Un manuale su detersivi e cosmetici biologici


Molte persone non sanno ancora che esistono detersivi e cosmetici biologici. Molte altre sanno che esistono, vorrebbero usarli, ma non lo fanno perchè costano troppo. Ma troppo quanto? Da questo interrogativo il gruppo ‘Mondo Nuovo’, ha iniziato una minuziosa ricerca con l’obiettivo di capire se effettivamente e praticamente è possibile – in termini di resa, ma soprattutto di spesa – optare per questi prodotti ‘alternativi’.

Dall’iniziativa è nato un manuale – giunto ora alla sue terza edizione e disponibile gratuitamente online all’indirizzo http://biodetersivi.altervista.org/ – rivolto non solo a chi usa abitualmente questi prodotti, ma a tutti i consumatori che desiderano informarsi su un modo ‘alternativo’ di detergere la casa e la persona.

Sul sito è altresì possibile scaricare altri documenti che, per motivi di spazio, non sono stati inseriti nella pubblicazione. Non mancano, naturalmente, i consigli per la pulizia e la cura dei neonati. Per informazioni, o per farsi inviare il manuale nel caso non riusciate ad accedere al sito, è possibile contattare la seguente casella di posta elettronica: quinta.cosa.sacra@gmail.com.


Potrebbero interessarti anche


  • , Kriz

    molto utile e interessante
    grazie!