Il Leone Verde con la collana “Bambinonaturale” alla Fiera del Libro di Torino


Partecipa anche quest’anno all’edizione 2008 della Fiera internazionale del Libro di Torino il Leone verde Edizioni dall’8 al 12 maggio 2008, con un stand ancora più grande e con tante e interessanti novità: dalle stuzzicanti pubblicazioni per la collana Leggere è un gusto! agli importantissimi testi dedicati al maternage per la collana Il bambino naturale, senza dimenticare quella che forse rappresenta la vera scommessa dell’anno de Il leone verde, La donna cristiana di Dag Tessore.

Allo stand E 51 del padiglione 1 sarà così possibile sfogliare con mano le migliori pagine edite da Il leone Verde e conoscerne il ricco catalogo con cui fin dal 1997 la casa editrice cerca di accontentare tutti i gusti e gli interessi del pubblico italiano, partecipando magari a una delle presentazioni delle ultime novità in programma nel corso della Fiera (dall’ 8 al 12 maggio).

Due gli appuntamenti da non perdere all’interno dello spazio di Piazza Italia.

Alle ore 18 di sabato 10 maggio la presentazione di un testo che farà discutere, ma la cui lettura è per certi versi inderogabile: La donna cristiana. Secondo l’insegnamento della tradizione apostolica, di Dag Tessore, un viaggio a ritroso nella concezione cristiana della donna, in grado di far luce su molti aspetti della cultura occidentale, smascherandone pregiudizi e contraddizioni.

Per la giornata conclusiva della Fiera, il 12 maggio alle ore 18, invece, una presentazione congiunta delle ultime quattro novità per la collana Leggere è un gusto! (da oggi anche un sito: www.leggereungusto.it ), mediata dalla partecipazione degli stessi autori, che saranno lieti di rispondere a tutte le domande dei lettori e che ci illustreranno la loro concezione culinaria della letteratura.

Per informazioni e approfondimenti:

Francesca Cucchiarati

ufficiostampa@leoneverde.it

cell. 333 89 66 715

Il Leone Verde Edizioni

Via della Consolata, 7 – TORINO

www.leoneverde.it


Potrebbero interessarti anche