Il leone verde Edizioni alla fiera di Belgioioso

Per chi vuole rifarsi la bocca senza rinunciare al piacere di leggere un buon libro, Il leone verde suggerisce i testi di Leggere è un gusto, collana che ormai conta ben più di 40 titoli e a cui quest’anno si sono aggiunti A tavola con Grazia, La luna il cibo e i falò, La tavola delle meraviglie e A tavola con Scarlett O’Hara.

Chi invece è alle prese con la grande avventura di aspettare o allevare un figlio non potrà fare a meno di dare uno sguardo alle autorevoli ma utilissime pubblicazioni per la collana Il bambino naturale, dedicata alle mamme (e ai papà), ma anche a tutti coloro che operano nel campo dell’infanzia, dove non si smette mai di imparare. Tra le novità, Bebè a costo zero, la nuova guida al consumo critico per le neomamme, un testo curioso che certo non sarà esente da polemiche, soprattutto da parte di chi a far risparmiare i genitori non ha proprio alcun interesse.

Del resto Il leone verde si è sempre contraddistinto per l’audacia delle sue pubblicazioni, quest’anno con ancora più coraggio con un’opera saggistica senza precedenti, La donna cristiana. Secondo l’insegnamento della tradizione apostolica, una lucida – e forse per questo sconcertante – analisi del ruolo e della dignità della donna nella religione d’Occidente.

Il leone verde Edizioni aspetta tutti i suoi lettori alla XVIII edizione di Parole nel tempo, la mostra-mercato dell’editoria di qualità che si svolge tutti gli anni a settembre nella splendida cornice del castello di Belgioioso, con i seguenti orari:

sabato 27 – domenica 28 settembre 2008

orario continuato 10.00/20.00

ingresso 7.00 euro (ridotto 5.00)

www.belgioioso.it

Per maggiori informazioni:

Francesca Cucchiarati

ufficiostampa@leoneverde.it

cell. 333 89 66 715

Il Leone Verde Edizioni

Via della Consolata, 7 – TORINO

www.leoneverde.it


Potrebbero interessarti anche