Fotografa il tuo bambino e vinci con il concorso della LLL


Di seguito ecco tutte le informazioni:

Partecipanti: Tutti possono partecipare, escluse le Consulenti de La Leche League ed i loro famigliari.

Opere: Sono accettate le immagini sia a colori sia in bianco e nero.

Formato e presentazione: Le fotografie devono essere originali; dovranno avere dimensioni minime 18 x 20 cm. Sul retro di ogni immagine dovrà essere applicata un’etichetta con il titolo della foto, la sezione per la quale si presenta, il nome del o della concorrente, i suoi dati, un telefono per il contatto e i dati della mamma e del bambino ritratti.

Termine del concorso: Le fotografie dovranno essere inviate entro il 15 febbraio 2009 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo: Concorso fotografico-La Leche League, via xxv Aprile 105, 16030 Pieve Ligure (Ge). Le immagini possono anche essere inviate in formato elettronico all’indirizzo e-mail relazioni.esterne@lllitalia.org; in ogni caso, devono avere allegata la liberatoria (scaricabile sul sito web di LLL Italia), che contenga gli stessi dati del partecipante e l’accettazione da parte della madre. In assenza della liberatoria completa di firma autografa della mamma per accettazione, la fotografia NON sarà ammessa al concorso.

Diritti: Tutte le fotografie diventeranno proprietà de La Leche League Italia, che si riserva il diritto di riprodurle su riviste, sia cartacee sia elettroniche, sul suo sito www.lllitalia.org, utilizzarle per pubblicazioni, depliant, manifesti, comunicati stampa e mostre. La Leche League Italia non è responsabile per la perdita delle fotografie partecipanti, o di quelle inviate fuori tempo massimo o ad un indirizzo sbagliato o incompleto. La partecipazione al concorso comporta l’automatica accettazione del diritto de La Leche League Italia di riprodurre le immagini in forma gratuita. I partecipanti si rendono garanti del fatto che le immagini sono libere da diritti e che non esistono diritti nei confronti di terzi.

Giuria: La giuria è composta dal Comitato Direttivo de La Leche League Italia e dal fotografo giornalista Pietro Tarallo per la parte tecnica. Una selezione delle fotografie inviate sarà esposta in occasione della X Giornata dell’Allattamento, Seminario nazionale de La Leche League, il 16 aprile 2009 presso l’Hotel Adria a Milano Marittima.

Premi: La Giuria si riunirà nel corso del mese di marzo 2009 ed assegnerà i seguenti premi:

100 euro in volumi editi da La Leche League Italia per le categorie a, b, c, d.

1° premio in assoluto: 200 euro in volumi e periodici editi da La Leche League Italia + la pubblicazione per almeno un mese in home page del sito de La Leche League Italia, con indicazione del nome dell’autore e della motivazione del premio. La Giuria si riserva il diritto di non assegnare i premi (anche se la cosa è molto improbabile, data la tenerezza del soggetto!)

Quota di partecipazione: La partecipazione al concorso è gratuita, anche se un contributo di minimo 5 euro (da versare sul conto corrente postale n. 59645176 intestato a La Leche League Italia sarà gradito dall’organizzazione!

Per informazioni www.lllitalia.org


Potrebbero interessarti anche