giovedì 17 maggio 2012

Newsletter

Iscriviti per ricevere le news del Bambino Naturale, le promozioni e le offerte riservate agli iscritti

Scopri i vantaggi del Community Shop!

Bambino Community shop

novità libri

La pappa è facile

Allattare è facile

Partorire e accudire con dolcezza

Scarica l’ebook gratis

ebook in omaggio





Sconto GAS

Scarica il catalogo

Le storie di alice

Franco De Luca

Franco De Luca
Attualmente il suo principale campo di interesse è la promozione ed il sostegno dell’allattamento al seno. Su tale tema è stato Responsabile scientifico e docente di corsi modello Unicef 18 ore svolti in varie aziende sanitarie della Regione Lazio e della Puglia e per conto del Centro Nascita Montessori.

Nel 1988 è stato inviato quale esperto del Ministero degli Affari Esteri nella Repubblica delle Seychelles. Nel 1999 è stato responsabile di una postazione medica della Croce Rossa Italiana nel Campo profughi di Kavaje (Albania) nel corso della Missione Arcobaleno.

Dal 2003 è Presidente del Centro Nascita Montessori,associazione attiva a Roma dagli anni ’50 sui temi della gravidanza, del parto/nascita e dei primi tre anni di vita. Vive a Roma dove è nato nel 1951; è sposato e ha due figlie.

Per BambinoNaturale Franco De Luca risponde a quesiti inerenti la salute del bambino.

Accedi al servizio gratuito di consulenza online

Il servizio di consulenza online è riservato agli utenti registrati. Clicca qui per usufruire del servizio gratuito di consulenza online.

Commenta





Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.