Cinemamme: cinema per l’allattamento


Si tratta di un progetto a sostegno dei genitori, che ha come scopo quello di dare l’opportunità alle mamme in fase d’allattamento di andare al cinema con i propri neonati. All’inaugurazione interverranno: Claudia Grasso, Presidente dell’Associazione Città delle Mamme, Giammarco Palmieri, Presidente del Municipio 6, Antonio Vannisanti, Assessore alle Politiche Sociali, Enzo Buldrini, Direttore Distretto 6 ASL RMC, Fabio Meloni, Direttore del Nuovo Cinema Aquila.

Le proiezioni saranno a basso volume e il cinema sarà attrezzato per i piccoli accompagnatori. La proposta è molto originale ed ha lo scopo di sostenere la genitorialità fin dai primi mesi di vita del bambino. Mamma e bambino fanno parte di una comunità che li accoglie e che entra in sintonia con le loro esigenze e il loro delicato equilibrio.

I biglietti saranno a prezzo agevolato (3 euro) e le proiezioni dei film, della stagione in corso, si svolgeranno dal 6 marzo al 24 aprile, ogni venerdì alle ore 11: 30 al Nuovo Cinema Aquila.

Per informazioni:

cittadellemamme@libero.it


Potrebbero interessarti anche


  • IRENE

    Finalmente qualcosa comincia a muoversi anche in questa direzione!
    …vorrei però conoscere il luogo in cui si svolgerà questo fantastico appuntamento!

  • Gislaine

    L”iniziativa è partita a Roma il 6 marzo e segue fino il 24 aprile. Se vuoi ricevere altre informazioni della nostra associazione, può scrivere all”email
    cittadellemamme@libero.it