Uno sconto sui pannolini dal comune di Verbania

Una bella novità per tutti i futuri genitori residenti nel Comune di Verbania. Un’altra amministrazione ‘virtuosa’ ha deciso di offrire ad ogni bebè che viene alla luce nel corso dell’anno, uno sconto per l’acquisto di un set di pannolini ecologici lavabili.

Dopo la nascita, ogni famiglia residente a Verbania riceverà, con le felicitazioni del sindaco, un modulo che dà diritto ad uno sconto del 30% per sperimentare i benefici dei pannolini in tessuto che, oltre ad essere ecologici, rispettano la pelle delicata del bambino.

L’iniziativa dell’amministrazione nasce con l’obiettivo di ridurre i rifiuti da smaltire (gli usa e getta rappresentano infatti una quota importante dei rifiuti domestici e sono difficili da smaltire), ma offre anche un’interessante opportunità di risparmio per le famiglie. Chi sceglie di utilizzare i pannolini di stoffa, infatti, oltre a rispettare l’ambiente, risparmia fino a 1500 euro che altrimenti avrebbe investito in usa e getta. Il modulo con lo sconto è utilizzabile presso la Farmacia Comunale di via Farinelli 4.

Info: comune di verbania


Potrebbero interessarti anche