Warning: getimagesize(): Unable to find the wrapper ".http" - did you forget to enable it when you configured PHP? in /var/www/vhosts/bambinonaturale.it/httpdocs/wp-content/themes/bambinonaturale2.0/single.php on line 87

Warning: getimagesize(.http://bambinonaturale.it/uploaded/786.jpg): failed to open stream: No such file or directory in /var/www/vhosts/bambinonaturale.it/httpdocs/wp-content/themes/bambinonaturale2.0/single.php on line 87

Il Bambino Naturale dà il benvenuto a Simona!


Simona sostituisce Sara Valtancoli che ha moderato il forum sin dalla sua nascita con impegno e competenza e che, a nome di tutte le mamme del bambino naturale, teniamo a ringraziare per il prezioso contributo.

Mamma di due bimbi di 7 e 4 anni, Simona ha scoperto il nostro sito per curiosità e non lo ha più abbandonato, essendo anche lei appassionata di tutto quanto gira intorno al mondo della nascita rispettosa dei bisogni della mamma e del bambino.

Simona è una consulente professionale in allattamento materno (IBCLC) e metterà a disposizione del forum la sua esperienza e le sue conoscenze per dare consigli e per intervenire come moderatrice se e quando ci sarà bisogno.

Un grande in bocca al lupo a Simona per l’inizio di questa nuova avventura!


Potrebbero interessarti anche


  • rossella

    Mi chiamo Rossella e vivo a Pistoia. Ho conosciuto Simona poco dopo Natale perchè ho comprato il libro:”ALLATTI ANCORA?”. Me l”ha consegnato lei.Tra pochi giorni il mio bambino compirà 2 anni e io allatto ancora felicemente. Il libro è meraviglioso e Simona mi è sembrata una persona molto carina e disponibile. Dovevo risentirla per farle sapere del libro e per farle alcune domande. Per esempio…noi che allattiamo per un periodo così lungo come dobbiamo fare per tenerci sotto controllo? Mi è stato detto che finchè allatto non posso fare nè pap test, nè mammografia… Purtroppo sono ipocondriaca…e vivo nel terrore. Un saluto a tutti.

  • alessandra

    Benvenuta Simona!!! Una donna speciale preziosa per tutte le mamme 😉

  • ale

    cara simona benvenuta, avrò bisogno dei tuoi preziosi consigli!