L’angolo della Poppata alla Fiera internazionale del libro di Torino


La collana il bambino naturale de Il leone verde Edizioni, insieme con Luna di Latte offrono l’angolo della Poppata: uno spazio dedicato ai genitori in attesa o con bimbi sotto i due anni di età all’interno della Fiera Internazionale del Libro di Torino.

Visitare la Fiera per una donna in attesa può essere faticoso: caldo, rumore, ore passate in piedi possono trasformare un’idea piacevole in una giornata pesante.

Trascorrere del tempo con il proprio bimbo piccolo visitando una fiera può essere bello solamente se si trovano delle strutture e degli spazi che permettano di fare quei gesti semplici e indispensabili come allattare, cambiare un pannolino o lasciare che il bimbo si sgranchisca le gambe giù dal passeggino, senza grandi peripezie.

Da queste considerazioni e grazie alla disponibilità degli organizzatori della Fiera Internazionale del Libro di Torino è nata l’idea dello spazio L’angolo della Poppata: un momento di confort per genitori.

Sedie comode per allattare, un grande tappeto su cui gattonare, un fasciatoio attrezzato, acqua e tisane, e libri sull’argomento da consultare.

Durante i cinque giorni della fiera ostetriche, infermiere pediatriche e consulenti professionali sull’allattamento saranno a disposizione gratuitamente per le mamme e per i loro bambini.

L’ANGOLO DELLA POPPATA È AL PADIGLIONE 5 PRESSO BOOKSTOCK VILLAGE DAL 14 AL 18 MAGGIO, FIERA INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO

Il leone verde Edizioni È ALLO STAND E 51, PADIGLIONE 1 DAL 14 AL 18 MAGGIO, FIERA INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO

Per maggiori informazioni:

fieralibro.it


Potrebbero interessarti anche