Grazie! Meravigliose mamme…


Spesso le mamme ci corrispondono queste senzazioni. Allora vorrei condividere alcune parole lasciate dalla mamma di Mattia che regala a noi e al suo gruppo una serie di “grazie”… per noi sempre di grande valore e mai scontati! A nostra volta, e sono certa di poter parlare a nome di tutte le insegnanti A.I.M.I., vorremmo dire GRAZIE a tutte le mamme e a tutti i papà che frequentano i nostri corsi e che ci consentono di condividere il senso profondo del massaggio infantile: il messaggio d’amore tra genitori e figli.

“Grazie all’insegnante prima di tutto perché come tutti sappiamo la metà del lavoro lo si deve a lei…Certo ci dobbiamo mettere anche del nostro e la buona volontà, ma quando hai davanti qualcuno che crede in quello che fa e ci mette passione, tutto risulta più facile e armonioso.

Grazie alla mia vicina di casa che mi ha messo a conoscenza di questo corso…Ogni tanto ci ritroviamo il pomeriggio, ci attrezziamo e massaggiamo i nostri cuccioli…

Grazie anche ai nostri bambini che si sono lasciati andare in questa bella esperienza e che si sono donati alle nostri mani, a volte fra qualche pianto e bizza, ma sempre molto disponibili nonostante fossimo un po’ impacciate, soprattutto all’inizio.

Questo corso di ha insegnato a ritagliarci un po’ del nostro tempo da dedicare completamente al rilassamento, al nostro bambino, al suo corpo ma nello stesso tempo alla sua mente e alla nostra…Io personalmente mi sento gratificata quando sento che il mio bimbo si lascia andare al mio tocco.

Sarà una frase banale ma…sono contenta di ciò che ho imparato!”

Francesca

Daniela Iurilli


Potrebbero interessarti anche


  • alessia

    Grazie a te Dani, ma il prossimo figlio lo porto quando sarà più piccolo… te le ricordi le fughe di Emma quando scappava gattonando?
    Ale