Sabato 19 e domenica 20 settembre: il Bambino Naturale a Rio Saliceto per la IX edizione della Festa della Natura


La dott.ssa Elena Balsamo, autrice di Sono qui con te, il dott. Eugenio Serravalle, autore di Bambini super-vaccinati e il dott. Franco De Luca, autore di Bambini e (troppe) medicine interverranno nell’ambito degli incontri dal titolo NaturalmenteBimbo.

Ecco il programma:

Sabato 19 settembre

ore 16.30-18 (Sala Poliambulatorio)

COMPAGNI DI VIAGGIO: SULLA STRADA DELLA SALUTE INSIEME AI NOSTRI FIGLI con Elena Balsamo (pediatra omeopata, specialista in puericultura): quali sono le fondamenta della salute per i bambini? Come possiamo accompagnare i nostri figli, giorno dopo giorno, nella grande avventura del venire al mondo e del crescere secondo natura?

Domenica 20 settembre

ore 16.00-18 (Sala Poliambulatorio)

“BAMBINI SUPER VACCINATI” e “BAMBINI E TROPPE MEDICINE” con Eugenio Serravalle (medico chirurgo specializzato in pediatria preventiva, puericultura e patologia neonatale) e Franco De Luca (presidente del Centro Nascita Montessori e Pediatra di comunità presso una Asl della provincia di Roma).

Modera l’incontro Fabio Tizian

Per venire incontro alle esigenze delle famiglie e fare della Festa della Natura un momento di incontro piacevole e sereno per mamme e bebè, verrà allestito lo speciale Angolo delle coccole, uno spazio allattamento e cambio pannolino protetto e attrezzato, a disposizione di mamme e papà per far fronte alle esigenze anche dei più piccoli. A disposizione:

– sedie per allattare

– fasciatoio attrezzato

– libri

– materiali e informazioni sull’argomento

Per saperne di più sulla manifestazione e per ulteriori informazioni su programma, orari, modalità di raggiungimento di Rio Saliceto e possibilità di alloggio, clicca qui.

Il Bambino Naturale vi aspetta numerosi. Non mancate!


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.