Warning: getimagesize(): Unable to find the wrapper ".http" - did you forget to enable it when you configured PHP? in /var/www/vhosts/bambinonaturale.it/httpdocs/wp-content/themes/bambinonaturale2.0/single.php on line 87

Warning: getimagesize(.http://bambinonaturale.it/uploaded/1521.jpg): failed to open stream: No such file or directory in /var/www/vhosts/bambinonaturale.it/httpdocs/wp-content/themes/bambinonaturale2.0/single.php on line 87

Allattamento: baby pit-stop pure a Linate e Malpensa


Le aree di “sosta” per l’allattamento e il cambio del bebè si trovano nella Sala Amica e sono segnalate da un percorso e un logo riconosibili.

Nella nursery le mamme troveranno una poltrona ergonomica, un tavolino e un fasciatoio. Il servizio è gratuito e sostenuto dall’Unicef che ha già attivato in collaborazione con il Comune di Milano numerosi baby pit stop in bar, supermercati e centri commerciali della città.

Fonte: Mondo in tasca.org


Potrebbero interessarti anche


  • Emanuela

    Speriamo che anche all”aeroporto di Fiumicino aumetino le aree nursery e sfruttino quella che c”è (piuttosto defilata tra l”altro).
    E” gestita malissimo, x entrare devi supplicare la chiave e un giorno mi sono sentita dire che andava usata per cambiare i pannolini e non per allattare. Devi utilizzarla per un tempo breve e guai se ti “riposi” sui divanetti. Vergognoso, in un aeroporto internazionale. Devo scrivere alla direzione perchè è due anni che vedo situazioni meschine in quella nursery…