Libri per bambini: Alice compie un anno!

Proprio in questi giorni ricorre il primo compleanno dei libri per bambini le Storie di Alice. Le prime due avventure di Alice – Alice e il primo giorno di asilo e Alice e il fratellino nel pancione – in realtà sono approdate in libreria in febbraio, ma il 24 gennaio Giorgia e Maria Francesca, autrice e illustratrice, erano all’opera per dar vita alla piccola protagonista e alla sua famiglia.
Da allora è trascorso un anno e ancora, le “mamme” di Alice sono al lavoro per concludere due nuove avventure – Alice salva il Pianeta e Alice sorella maggiore -, in libreria da fine febbraio 2011.

Per festeggiare questo anniversario e ringraziare i genitori e i bambini che hanno scelto le Storie di Alice, c’è una piccola sorpresa dedicata ai più piccini.

Per tutti i bambini e le bambine che hanno letto i libri per bambini di Alice e si sono affezionati a lei, nasce, nel Sito delle Storie di Alice, la Sala dei Piccoli Lettori, che ha in serbo una doppia sorpresa: una serie di immagini da colorare che i genitori potranno scaricare e stampare per i loro bimbi e una sezione dedicata ai disegni di Alice realizzati… dai piccoli lettori!

Ecco il link per entrare nella Sala dei Piccoli Lettori:

storiedialice.weebly.com.

Speriamo che la novità vi piaccia!

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le mamme che ci hanno accompagnato in questo anno con il loro apprezzamento e con i loro preziosi suggerimenti!

Appuntamento a fine febbraio, con le nuove Storie di Alice!

Grazie e a presto.

Giorgia e Maria Francesca


Potrebbero interessarti anche