A Milano, festa dei bambini…a costo zero!

Un due tre… Bebè a costo zero a Sesto San Giovanni.

Infanzia protagonista, sabato 18 e domenica 19 giugno, con la seconda edizione di “Un, due, tre… Stella!”, manifestazione dedicata a tutti i bambini e le bambine della città e organizzata dal Comune di Sesto San Giovanni, con il coinvolgimento di numerosi operatori, associazioni e cooperative che si occupano di servizi per l’infanzia e la famiglia.

Obiettivi della due giorni, quello di promuovere una cultura dell’infanzia attenta ai bisogni delle famiglie con bambini e quello di favorire il confronto, lo scambio di competenze e la collaborazione tra enti e realtà pubbliche e private che operano sul territorio.

La manifestazione si preannuncia ricchissima di appuntamenti con laboratori (di lettura animata, musica, danza, ecc.) e attività creative, ludiche e sportive per tutti i bambini.

All’interno di Un, due, tre… Stella! si svolgerà anche la presentazione della seconda edizione di Bebè a costo zero. Guida al consumo critico per accogliere e accudire al meglio il nostro bambino edita da Il leone verde.

Ad organizzare l’evento, la Cooperativa sociale Piccoli Passi.
L’appuntamento con Bebè a costo zero e la sua autrice, Giorgia Cozza, è fissato per le 10.30 di sabato 18 giugno, presso Spazio Arte, in via Maestri del Lavoro, angolo via Cavallotti.

Sarà disponibile uno spazio allattamento con fasciatoio e per i bambini più grandi verrà allestito un laboratorio di manualità.

Il Gruppo di Piccoli Passi mette a disposizione per l’occasione, fasce, mei-tai, portabebè di Mammarsupio.

Sarà inoltre possibile acquistare la seconda edizione, fresca di stampa, di Bebè a costo zero e i quattro volumi delle Storie di Alice.

L’ingresso è libero

Info: 389.7956982

Giorgia Cozza


Potrebbero interessarti anche