Nasce il primo negozio per mamma e bambino naturale in Puglia

Patrizia è una mamma speciale, e coraggiosa.

Una mamma che crede nel valore dell’attesa e della maternità in ottica naturale ed ecologica, tanto che, nella sua terra – la Puglia – ha colto una grande lacuna, da dover colmare.

Patrizia ha voluto aiutare le altre future e neomamme come lei che intendono offrire ai loro bambini una dimensione di maternità e di crescita naturali un luogo in cui poter trovare tutto il necessario per intraprendere questo percorso di rispetto per sé, per i propri piccoli e per la natura.

Il prossimo 16 giugno mamma Patrizia aprirà il primo negozio di prodotti per l’attesa, la maternità e l’infanzia interamente eco-naturali.

Latte e Miele offrirà alle mamme di Foggia tutto quello che serve a promuovere una cultura del riuso e del rispetto dell’ambiente, in una terra dove non esiste neppure la raccolta differenziata.

Pannolini lavabili, fasce porta bebè, ma soprattutto… il primo baby pit stop della Puglia per l’allattamento e il cambio del bebè, nonché il relax della mamma.

Da Latte e Miele potrete trovare anche i libri del Bambino Naturale, e i prodotti di NaturalMamma!

Vieni a scoprire il mondo di Patrizia e di Latte e Miele

Inaugurazione giovedì 16 giugno 2011, ore 19

Via Lecce 5/c, Foggia


Potrebbero interessarti anche


  • yuga

    In bocca al lupo!!!

  • Molto interessante questa tua iniziativa, complimenti hai avuto coraggio. In bocca al lupo per la tua attività e se avessi bisogno di qualcuno che ti realizzi una bella campagna pubblicitaria, contattami.