La crescita dei vostri bambini su iPad

Quando nasce un bambino, amici e parenti si affrettano a regalare ai genitori cornici, album e diari per fissare i ricordi dei primi anni di vita del neonato.

Da oggi è possibile farlo anche su iPad scaricando dall’Apple Store l’applicazione È nato!

Sviluppata da goWare in collaborazione con Il leone verde Edizioni, l’applicazione È nato! consente a ogni genitore di scrivere la storia dei primi due anni di vita del proprio bambino direttamente su iPad.

È possibile infatti inserire nelle pagine dell’applicazione le proprie annotazioni personali e arricchirle con le foto più belle del neonato così da averle sempre con sé e condividerle ovunque con amici e parenti.

È nato! è l’applicazione del Quaderno del Neonato, il titolo del Giardino dei Cedri scritto da un’appassionata sostenitrice del metodo Montessori: Elena Balsamo, pediatra omeopata e specialista in puericultura, nonché autrice di Sono qui con te e Libertà e amore, che si occupa da anni di pratiche di maternage nelle diverse culture e di allattamento al seno.

Nell’applicazione si trovano tanti consigli e suggerimenti per i genitori che stanno muovendo i primi passi con il loro neonato e hanno bisogno di saperne di più sull’allattamento, lo svezzamento, le tematiche legate al sonno, la salute del piccolo e molto altro ancora.

Pagine montessoriane che aiutano i genitori a crescere il proprio bambino in modo naturale, scoprendo anche le varie pratiche applicate alla crescita dei neonati nelle diverse culture.

Puoi scaricarlo qui a soli 2 euro e 99.


Potrebbero interessarti anche