Massaggio infantile, i corsi di Elena Dal Prà

Il massaggio infantile è uno strumento in più per garantire benessere piscofisico ai nostri cuccioli, sin dalla nascita, oltre che un modo per farorire ulteriormente il contatto madre-figlio.

Per questo motivo Elena Dal Prà, autrice di Via il pannolino!, nonché insegnante di massaggio infantile, da sabato 20 agosto terrà una serie di quattro lezioni di massaggio infantile a Turraco (Gorizia), rivolte alle mamme – e ai papà – interessati ad avvicinarsi a questa vero e proprio strumento di comunicazione.

Le lezioni saranno aperte a non più di otto coppie di genitori, per venire incontro alle esigenze di spazio e di tranquillità di bambini tanto piccoli, e saranno della durata di un’ora circa.

A ogni inizio corso sarà distribuito un opuscolo informativo sul massaggio infantile, mentre al termine degli incontri, nella sala adibita al massaggio infantile della Cooperativa Terranova Onlus, sarà possibile:

provare le fasce di Mammarsupio e i mei-tai di Mhug;

consultare (e prendere in prestito) libri e letture sulla maternità ad alto contatto, tra cui le pubblicazioni del Bambino Naturale.

Al termine dei quattro incontri il bebè avrà il suo diplomino di frequenza.

Elena Dal Prà vi aspetta a partire da sabato 20 agosto 2011, ore 10-11, presso:

Cooperativa di donne per il sociale Terranova Onlus
Via San Francesco (zona campi sportivi)
Turriaco (Gorizia)

Per prenotare: tel. 0481-473934 oppure 334-9128134-136 – fax 0481-473341

Per saperne di più sui corsi e sul massaggio infantile consulta il sito di Elena Dal Prà www.bobbe.it

Il costo dell’intero corso è di 80 euro.


Potrebbero interessarti anche