Sonno e bisogni dei bambini a Cagliari

Riprende il tour di presentazione del fortunatissimo E se poi prende il vizio? di Alessandra Bortolotti.

Il testo, che –  finalmente – parla dei bisogni imprescindibili dei bambini e della fisiologia del sonno infantile, sbarca a Cagliari.

L’autrice sarà ospite di l’AlterNativa, società cooperativa che si occupa di attesa e maternità naturali, oltre che negozio di articoli in linea con questa filosofia: fasce, marsupi, pannolini lavabili, giocattoli naturali, libri sulle tematiche del portage, dell’allattamento e della maternità ad alto contatto.

La presentazione avrà luogo martedì 6 settembre, ore 18.30 presso
L’AlterNativa, Via Eleonora D’Arborea 4
Cagliari

Poiché di parlerà dei bisogni reali dei bambini, i piccoli saranno graditi ospiti di Alessandra e di tutto il gruppo di l’AlterNativa!

Per ulteriori info consultare l’evento sull’apposita pagina facebook.


Potrebbero interessarti anche


  • Annalisa

    Conosco personalemente Noemi e Savina dell’Alternativa sempre molto sensibili nel diffondere una cultura di maternità consapevole e “naturale”. L’argomento mi interessa particolarmente. Grazie per l’occasione che ci offrite anche questa volta, spero proprio di esserci.
    Annalisa G.

  • Il Sentiero dei Melograni

    Da tempo volevo leggere il libro di Alessandra Bortolotti, oggi sarei dovuta andare a Cagliari, ma stamattina mi è stato chiesto di posticipare a domani pomeriggio, sarà un caso? un segno? 🙂 Domani non mancherò sicuramente all’incontro con la Bortolotti :)))))

    Cinzia