Le mamme naturali hanno un sostegno in più!

Il suo nome farebbe pensare alla moda, agli accessori più in, a mamme à la page.

Niente di tutto questo. In ballo c’è molto, molto di più.

C’è il benessere psicofisico della donna in tutte le sue fasi evolutive. Un approccio naturale e rispettoso ai momenti chiave della sua esistenza: la gravidanza, il parto, la maternità.

C’è volontà di ascolto, presa in carico amorevole ed empatica.

Infine, voglia di incontro e di aggregazione.

Mamma pret-à-porter è tutto questo, e altro.

mamme naturaliE’ un’associazione senza fini di lucro che si occupa della donna, della madre, dei bambini e dei papà in un’ottica naturale e olistica, offrendo servizi per il benessere madre-bambino, ponendosi come punto di riferimento per la famiglia e proponendo collaborazioni con enti e operatori della salute materno-infantile.

I professionisti di Mamma pret-à-porter – psicologi, osteopati, ostetriche, doule, esperti di massaggio ayurvedico, naturopati e quant’altro – sono a disposizione delle mamme naturali per affrontare gravidanza, parto e maternità secondo modalità improntate all’ascolto, all’accudimento e al rispetto.

Mamma pret-à-porter si trova a Seregno, Monza e Oreno-Vimercate, ma presto aprirà una sede anche a Torino.

Se sei una mamma o futura mamma naturale e desideri essere accudita in modo empatico e rispettoso hai trovato il sito adatto a te.

Per conoscere in modo più approfondito i servizi offerti dall’associazione vai su www.mammapretaporter.it, che puoi trovare anche come gruppo su facebook.


Potrebbero interessarti anche