Mamme naturali vanno in tv!

Finalmente una trasmissione in cui si affronta il tema della maternità in Italia e delle difficoltà incontrate dalle mamme, dal fronte lavorativo a quello delle spese da affrontare in vista della nascita del bebè.

Stiamo parlando di “Cominciamo Bene Estate” che, lo scorso 22 luglio, ha contato tra i suoi ospiti la nostra mamma marsupial-imprenditrice Luisa Maria Orsi.

Nel corso della puntata Luisa è intervenuta in modo efficace a favore dei diritti delle madri lavoratrici, sul tema dell’allattamento materno in un’ottica ecologica e di risparmio, ma ha, soprattutto, presentato il suo NaturalMamma, impresa di mamma naturale per le mamme naturali!

proponendo i suoi pannolini ecologici, le magliette per l’allattamento e quant’altro per far conoscere al vasto pubblico una dimensione spesso sommersa quale quella della maternità naturale ed ecologica.

Ma soprattutto per mostrare come si può essere mamme naturali, consapevoli e ad alto contatto e fare di questa “missione” un’impresa e una nuova occasione di reinserimento nel mondo del lavoro!


Potrebbero interessarti anche