Portare i piccoli…a Trento e Verona

Portare i piccoli è una pratica tradizionale comune a moltissime culture che, purtroppo, è caduta in disuso nel nostro mondo occidentale.

Portare i piccoli fa parte dell’approccio a una maternitàad alto contatto“, che predilige la vicinanza, l’ascolto e l’accoglienza del proprio figlio.

Ma Portare i piccoli è anche il libro di successo di Esther Weber, esperta di portage e dei vari supporti ad esso adibiti: fascia, fascia ad anelli, mei-tai.

Per chi volesse approfondire l’argomento, oppure imparare a portare i bambini in fascia, ci sono due appuntamenti da non perdere con la nostra autrice.

PORTARE I PICCOLI
un modo antico, moderno e …comodo per stare insieme
.

venerdì 30 settembre 2011, ore 20.30 presso centro Genitori e Bambini del Comune, Via Torrione Trento /TN

domenica 2 ottobre 2011, ore 10.30 presso Coop.La Rondine (tendone) in occasione della manifestazione Naturalmente Verona, Piazza Isolo. Verona.


Potrebbero interessarti anche


  • Giulia

    meno 4 giorni all’evento…….condiviso su FB, invitate amiche e anche l’ostetrica del consultorio. Speriamo sia un successo..che fortuna avere Esther a Trento! grazie all’autrice e all’associazione Melograno con la sua presidentessa Daniela, oltre che al Bambino Naturale