Libri gratis per te, libri da gustare…

Come sapete bene, cari lettori, il Bambino Naturale è una collana de Il leone verde Edizioni, editore che oltre a pubblicare titoli rivolti ai genitori si occupa anche di tematiche più “goderecce”, ossia di cucina in letteratura.

Fino al 20 novembre Il leone verde Edizioni è in lizza – con la sua collana Leggere è un gusto! – per l’edizione 2011 del concorso “Libri da gustare”, con il titolo di Luca Glebb Miroglio A cena con Luchino Visconti.

Allora abbiamo pensato a un bell’omaggio per i lettori che – interessati o avvicinatisi, per l’occasione, a questa nostra collana – vogliano aiutare il nostro autore a vincere questa edizione del concorso.

copertina libri gratisFra tutti coloro che vorranno condividere il link di “Libri da Gustare” sulla propria bacheca di facebook e votare il nostro A cena con Luchino Visconti (alla sezione “Il cibo in letteratura”), estrarremo il fortunato che si aggiudicherà un tris di libri gratis tra i titoli della collana Leggere è un gusto!

Una volta votato e condiviso, basterà scrivere sulla nostra bacheca di facebookHo condiviso il link di “Libri da Gustare” e votato, e spero di vincere il tris di libri gratis della collana Leggere è un gusto!

Che ne dite? Avete tempo fino al 20 novembre!

Votate, condividete e …buona fortuna!!!

Al termine del concorso, estrarremo il fortunato lettore tra voi, e ne daremo comunicazione qui e sulla nostra pagina ufficiale su facebook.

Se non siete ancora fan…beh, è l’occasione per diventarlo e seguirci pure dal social network più popolare!


Potrebbero interessarti anche

5 risposte a “Libri gratis per te, libri da gustare…”

  1. Annamaria ha detto:

    “Ho condiviso il link di “Libri da Gustare” e votato, e spero di vincere il tris di libri gratis della collana Leggere è un gusto!”

  2. stefania ha detto:

    “Ho condiviso il link di “Libri da Gustare” e votato, e spero di vincere il tris di libri gratis della collana Leggere è un gusto!” https://www.facebook.com/stefania.deugenio

  3. Enzy ha detto:

    Non sto riuscendo a votare, mi dice di inserire un indirizzo email valido, ma io lo inserisco e lo stesso che richiedete per i commenti.

  4. Enzy ha detto:

    Fatto finalmente

  5. sara rota ha detto:

    votato e linkato 🙂 speriamo di vincere 🙂
    Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.