Libri gratis per te: ecco il vincitore

Qualche settimana fa abbiamo lanciato un giveaway speciale che aveva per protagonisti i titoli di un’altra collana della nostra casa editrice, Leggere è un gusto!

Il giveaway si riallacciava a un concorso dedicato ai libri che trattano di cucina in letteratura – Libri da gustare – e ci è parso bello coinvolgere i nostri lettori per far conoscere anche questo nostro “diverso” aspetto, e per lanciare il nostro titolo in concorso, A cena con Luchino Visconti.

Ebbene, il 20 novembre si è concluso il concorso, e intanto siamo lieti di annunciare che Leggere è un gusto! è stata premiata come miglior collana dedicata al cibo in letteratura per il 2011!

Ma ora veniamo a noi.

Oggi pomeriggio abbiamo provveduto all’estrazione del vincitore del giveaway, colui che si aggiudicherà ben tre libri gratis della nostra “golosa” collana.

lista libri gratisAnche se disponiamo di potenti mezzi tecnologici, ci è parso divertente fare un gioco un po’ da bimbi: stilare una lista a mano di tutti voi partecipanti.

Una lunga lista di nomi che, poi, abbiamo provveduto a ridurre in tanti piccoli quadratini di carta: i bigliettini da mettere nell’urna per un’estrazione manuale coi fiocchi.

bigliettini libri gratisL‘urna – sempre seguendo la logica del gioco e della praticità – altro non era che una ciotola di vetro…insomma, di quelle per preparare l’insalata!

E per l’estrazione siamo ricorsi alla manina imparziale di un bimbo assai “vicino” al Bambino Naturale.

estrazione libri gratisOggi pomeriggio il verdetto: la vincitrice è

VERENA DEL PINTO

Beh, i nostri mezzi supertecnologici, ohimè, non contemplavano una macchina fotografica precisissima, quindi ci spiace non essere riusciti a scattare un’immagine in cui si leggesse chiaro il nome della fortunata.

Ma sappiamo di poter contare sulla vostra fiducia!

Quindi ringraziamo davvero tutti voi di aver partecipato, dandovi appuntamento al prossimo giveaway.

Venera, se ci leggi ti chiediamo di volerci segnalare gli estremi per la spedizione all’indirizzo redazione@bambinonaturale.it, così da poter ricevere prestissimo i tre libri in omaggio.

Alla prossima!


Potrebbero interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.