Per la mamma e il bambino naturale nuovo negozio a Bologna

Che bello accorgersi che c’è sempre più attenzione verso la maternità naturale!

Un segno di questo cambiamento è l’apertura di diversi negozi che propongono l’approccio naturale ed ecosostenibile all’acquisto dei prodotti per il bambino e per la mamma.

Il prossimo sabato 26 novembre a Bologna verrà inaugurato Nini Ya Mumu, che propone articoli per l’allattamento, il cambio del pannolino, la detergenza e l’abbigliamento di mamma e bebè naturali ed ecologici.

Da Nini Ya Mumu troverai pannolini lavabili, giocattoli eco, fasce, marsupi, e tanti prodotti per la pulizia del bambino e la cosmesi completamente atossici, rispettosi della pelle e dell’ambiente e garanti dell’eticità della filiera produttiva.

Ma c’è di più: Nini Ya Mumu applica e promuove i principi della maternità ad alto contatto, l’ascolto rispettoso dei bisogni del bambinol’allattamento al seno.

All’interno del negozio è stato allestito un angolo per la poppata e il cambio del pannolino, con riviste e libri da sfogliare in linea con la filosofia e il progetto di questo nuovo angolo dedicato alla maternità nella grande città bolognese.

Scopri le offerte di Nini Ya Mumu sabato 26 novembre, ore 10.30
via Nosadella 9/b
Bologna

Per ulteriori info puoi chiamare lo 0519919115
oppure scrivere a niniyamumu@gmail.com

Nini Ya Mumu è anche all’indirizzo niniyamumu.blogspot.com

e su facebook!


Potrebbero interessarti anche