Si parla di consumo critico a Bergamo

E finalmente… Bergamo!

Ebbene sì, Bebè a costo zero. Guida al consumo critico per accogliere e accudire al meglio il nostro bambino, fa tappa in provincia di Bergamo, e più precisamente a Seriate, alla Casetta sul Serio.

Dico finalmente, perchè le gentilissime organizzatrici dell’incontro si sono date davvero tanto da fare per riuscire a realizzare questa iniziativa.

Be’, ora ci siamo.

La sede c’è, ed è il Centro Comunale per l’infanzia e la famiglia di Seriate, ad organizzare sono Lorenza, pedagogista e referente della Casetta sul Serio, e Serena alias Mamma Canguro, che con i suoi preziosi contributi ha partecipato alla stesura della seconda edizione di Bebè a costo zero.

Titolo dell’incontro/dibattito: Bebè a costo zero, una scelta possibile per genitori consapevoli.

L’appuntamento per futuri genitori, mamme e papà con i loro bimbi, nonni e nonne e chiunque fosse interessato è fissato per venerdì 16 dicembre alle 16, presso La casetta sul Serio, via Decò e Caneta 52 a  Seriate.

La partecipazione è gratuita. Non è previsto un servizio di babysitting, ma ovviamente ogni mamma può portare i suoi bambini. Per questioni organizzative è gradita conferma di partecipazione.

Per informazioni… potete scrivere a:

lacasettasulserio@yahoo.it

 e s.mammacanguro@gmail.com

oppure telefonare ai seguenti numeri: 3454811795 e 392 1833899

Ecco il volantino scaricabile.

Ci sarano anche Le Storie di Alice

Non mancate!

Giorgia Cozza


Potrebbero interessarti anche