Leggere ai bambini, il nostro titolo andato a ruba!

Sapevamo dell’entusiasmo e dell’attesa che l’annuncio – mesi fa – del nuovo libro di Giorgia Cozza sulla lettura ai bambini aveva suscitato nei nostri lettori.

Per questo avevamo deciso, in via del tutto eccezionale, di anticipare l’uscita di Me lo leggi? al periodo natalizio, con una tiratura speciale che andasse incontro alle vostre esigenze.

Ebbene, siamo lieti – ma anche spiacenti per chi non è riuscito a ordinarlo – di annunciare che le copie disponibili on-line sono letteralmente andate a ruba!

Nel giro di poche ore, dopo l’annuncio dell’imminente esaurimento delle “scorte”, vi siete accaparrati gli ultimi testi rimasti.

Tanto che già nel weekend Me lo leggi? non era più disponibile.

Noi siamo felici dell’accoglienza che avete riservato a questa nostra nuova, importante pubblicazione, così come lo è l’autrice – Giorgia Cozza – ancor più sorpresa di noi!

A chi – ohimè – è rimasto a bocca asciutta diciamo: non preoccupatevi! Me lo leggi? sarà di nuovo ordinabile on-line nei primissimi giorni del nuovo anno, e per tutti in libreria dopo l’Epifania.

Grazie, grazie davvero a tutti voi!


Potrebbero interessarti anche


  • Io non ne sono affatto sorpresa! 😉

  • Giulia

    Buongiorno, sono molto amareggiata per il fatto che, dopo 45 giorni lontana dal pc seguito trasferimento da suoceri causa rottura gamba e “immobilità” con gesso e stampelle, lunedì notte ho trovato la newsletter che diceva che c’ erano ultime copie del libro e tentando di acquistarlo diceva non disponibile….cosa purtroppo scocciante. so che era in stampa limitata e ohinè il problema è stata la mia assenza ma dalla newsletter mi ero illusa di poterlo avere. ma un angelo di amica è intervenuta e, avendo acquistato 2 copie…me ne manda una..
    non x qs però abbandonerò il BN, anzi..ho già in mente di ordimare 2 copie del libro della buckley x ricambiare il bel regalo di qs ragazza. buone feste a tutti voi e ai lettori

  • Giorgia

    Giulia! A me spiace tantissimo per le mamme che non hanno fatto in tempo ad ordinare, ma sai che proprio non ce lo aspettavamo? In poche ore è andato esaurito…
    Ovviamente ne siamo molto felici, ma ci spiace per chi è rimasto escluso 🙁

  • Giulia

    Non ti preoccupare Giorgia….come vedi alla fine ne entrerò lo stesso in possesso…….in un modo o nell’altro se è destino le cose capitano ; – )