Togliere il pannolino in provincia di Vicenza

Quando è il momento di togliere il pannolino?

E’ bene rispettare i tempi e le esigenze del bambino o impostare una routine strutturata seguendo regole uguali per tutti i bimbi?

E’ possibile iniziare l’educazione al vasino in prospettiva ecologica?

A tutte queste, e ad altre, domande troverete risposta il prossimo 28 gennaio, quando Elena Dal Prà, autrice di Via il pannolino! presenterà il suo libro in provincia di Vicenza.

L’incontro si terrà nell’ambito del progetto “Genitori Consapevoli” lanciato dall’Associazione Qui Mamma Ci Cova, che sabato 28 gennaio aprirà una serie di momenti dedicati alla genitorialità in ottica naturale e consapevole a Cornedo Vicentino (Vicenza).

Il percorso si estenderà fino al 28 marzo: ogni settimana esperti di allattamento, odontoiatria pediatrica, salute del bambino, del neonato e in gravidanza, eco-genitorialità parleranno ai genitori e risponderanno ai loro dubbi e quesiti.

Elena Dal Prà e il suo Via il pannolino! vi aspettano presso la Sala Civica “Vecia Filanda”, Via Cavour 44, Cornedo Vicentino, per parlarvi dell’educazione al vasino in ottica educativa, etica ed ecologica.

Incontro aperto a tutti.

Per ulteriori info vai su www.mammacicova.it

oppure chiama il 3487492822

Qui puoi consultare la locandina.


Potrebbero interessarti anche