Il Bambino Naturale al VeganFest 2012

E’ al via l’edizione 2012 del VeganFest, appuntamento imprescindibile per chi voglia avvicinarsi – o abbia già aderito – alla scelta veg e a uno stile di vita improntato al rispetto dell’ambiente, degli animali, della natura…infine dell’uomo.

Un ricco programma di incontri, conferenze, concerti e intrattenimento, senza dimenticare la buona cucina (vegana!), spalmato su 5 intense giornate: da venerdì 27 aprile a martedì 1 maggio Lucca  ospiterà espositori di prodotti bio e rigorosamente vegani, l’editoria di settore, esperti, artisti e personalità di spicco, oltre a chef internazionali, tutti sostenitori della filosofia vegan.

Spazio di particolare interesse per i genitori consapevoli è quello delle eco-mamme , dove saranno trattati argomenti utili alle mamme veg ma anche tematiche sulla maternità ecosostenibile, consapevole e ad alto contatto: pannolini lavabili, uso della fascia portabebè, vaccinazioni pediatriche, svezzaento e molto altro.

Il Bambino Naturale non poteva non essere presente con i propri titoli e con i suoi autori!

Domenica 29 aprile, alle ore 16.30 presso la Sala Conferenze Medicea appuntamento con Alessandra Bortolotti, autrice di E se poi prende il vizio? , che affronterà il tema delle “False credenze su come crescere i bambini“.

Martedì 1 maggio, ore 17.30, Teatro Scuderie Granducali, incontro con il dott. Eugenio Serravalle, autore di Bambini super-vaccinati, per parlare di “Vaccinazioni pediatriche: una scelta consapevole“.

logo partner bambino naturaletitoli delle nostre collane invece saranno disponibili allo stand di Eco mamma & bimbo, dove l’amica Clauda Maffi (responsabile anche degli incontri organizzati dall’area Eco-mamme) sarà lieta di accogliere i lettori del Bambino Naturale e di mostrare loro i suoi fantastici prodotti per mamme e bebè ecocompatibili e certificati “vegan ok”.

Vi aspettiamo numerosi a Lucca per il VeganFest 2012.

La partecipazione e GRATIS!

Per saperne di più su programmi, partecipanti, e modalità di arrivo e di pernottamento clicca qui.


Potrebbero interessarti anche