Buona Pasqua!

Carissimi lettori, carissimi amici,

anche quest’anno è Pasqua.

Per i credenti la festa più importante, la vittoria della vita sulla morte, la testimonianza dell’immenso amore di Dio che – come un padre di infinità bontà e dolcezza – accoglie, perdona, si sacrifica per il bene e la salvezza dei suoi figli.

Un amore incondizionato, senza sé e senza ma, un amore MATERNO, quello di cui i nostri libri sono intrisi, e che grazie ai nostri autori cerchiamo di testimoniare perché il mondo diventi sempre più un posto giusto per i bambini, a misura dei loro bisogni, delle loro richieste, dei loro errori, dei loro slanci, della loro crescita.

E allora Pasqua è una grande festa anche per chi tanto credente non è, ma che da genitore innamorato dei propri bambini compie un percorso di consapevolezza, e grazie ai suoi figli “rinasce” uomo, e donna – padre e madre – migliore e capace di amore senza limiti e condizioni.

Senza aggiungere altro per non rischiare di annoiarvi, noi del Bambino Naturale de Il leone verde Edizioni vogliamo augurare a tutti voi una serena Pasqua in famiglia, illuminata dalla luce dei vostri bambini e scaldata dal calore del profondo bene che vi unisce a loro e ai vostri cari.

Buona Pasqua!

Anita Molino, Fabio Tizian, Beatrice Cerrai


Potrebbero interessarti anche


  • Alexandra

    Condivido appieno e ricambio il più sincero augurio di Felice Pasqua