Consumo critico e libri per bambini a Desio

Bebè a costo zero, la guida al consumo critico per futuri e neogenitori, partecipa alla III Giornata degli Stili di Vita Sostenibili che si terrà a Desio, domenica 10 giugno.

Giorgia Cozza, giornalista e scrittrice, presenterà il suo Bebè a costo zero, alle 16.30, presso lo spazio “Ecomamme ed Ecopapà”, allestito nel giardino della scuola G.Rodari, in piazza Nenni 1 (ecco la mappa e il programma).

Una bella occasione per confrontarsi a proposito di spese in gravidanza e nei primissimi anni di vita del bambino, acquisti necessari, accessori superflui e scelte eco-sostenibili.

Giorgia resterà allo stand fino alle 18 per incontrare futuri genitori e mamme e papà interessati agli argomenti affrontati in Bebè a costo zero.

Durante il pomeriggio, sarà presente l’Associazione NonSoloCiripà per offrire informazioni a proposito dei pannolini lavabili.

Ci saranno anche le Storie di Alice, e in particolare il volume dedicato ai temi ecologici: Alice salva il Pianeta. Perchè non è mai troppo presto per imparare le buone abitudini sostenibili e fare la propria parte per… salvare il Pianeta!

Per informazioni, sito www.agenziainnova21.org

Puoi scaricare il volantino dell’evento.


Potrebbero interessarti anche