Il Bambino Naturale e l’ecologia in famiglia a Milano

Un appuntamento per tutta la famiglia, dove la famiglia è protagonista in veste…ecologica.

Quella che piace a noi del Bambino Naturale, che con la nostra ultima novità editoriale non potremmo essere più “intonati” al tema di questa duegiorni dedicata agli stili di vita ecosostenibili in famiglia.

Eco-famiglia, evento organizzato dall’associazione culturale Mamma prêt-à-porter (che abbiamo già avuto la gioia di presentarvi sul nostro sito) e di cui noi siamo onoratissimi mediapartner, vuole essere una festa tra famiglie che hanno optato per scelte educative e di vita naturali.

Tanti laboratori, incontri con esperti per parlare di ecologia e di come adottare stili di vita familiari che strizzino l’occhio all’ambiente.

Il Bambino Naturale sarà presente con tutti i suoi libri improntati a scelte educative naturali, ma soprattutto con il suo ultimissimo Eco-famiglie, di Elisa Artuso, perfettamente in linea con la manifestazione!

E un’altra sopresa, anzi due! L’intervento di Giorgia Cozza, autrice di Bebè a costo zero, Me lo leggi? , Quando l’attesa si interrompe, Le storie di Alice e dei tascabili del Bambino naturale in tasca, sabato 1 dicembre alle 10.30!

E alle ore 13 dello stesso giorno…Alessandra Bortolotti con E se poi prende il vizio? ! (l’ingresso a entrambi gli incontri è gratuito previa prenotazione) 

Vuoi venire a trovarci?

Eco-famiglia e tutti noi ti aspettiamo sabato 1 e domenica 2 dicembre, dalle 9.30 alle 19, in Via Savona 53, Milano.

L’ingresso è libero! Per ulteriori info scrivi a info@mammapretaporter oppure vai su www.ecofamiglia.blogspot.it.

E ricorda: porta tutta la famiglia!!!


Potrebbero interessarti anche