Bambino Naturale e libri sull’educazione dei bambini, Roma

Anche quest’anno il Bambino Naturale e il Leone Verde Edizioni ti aspettano a uno dei principali eventi editoriali italiani, la fiera del libro di RomaPiù libri più liberi – giunta alla sua undicesima edizione.

Saremo presenti con tutte le novità e i titoli delle nostre collane – Il Bambino Naturale, Il Giardino dei Cedri, Il bambino naturale in tasca e Leggere è un gusto!, felici di poterti conoscere e presentarti i nostri nuovi nati: Eco-famiglie di Elisa Artuso e Giochi con me? di Claudia Porta.

Ma anche questa volta abbiamo in serbo una sopresa per te. In anteprima e freschissimo di stampa l’ultimo libro di Elena Balsamo: Nato prima del tempo – Sacralità della nascita e accoglienza amorevole al neonato prematuro. Due testi in uno, che celebrano gravidanza, parto e accoglienza al neonato affrontando gli aspetti che ruotano intorno alla nascita in ottica spirituale.

Ma non solo: la seconda parte dell’opera (di fatto il “secondo libro”) è interamente dedicata all’attesa e alla nascita “problematiche”, quando non tutto va come ci si aspetta, soffermandosi in particolare sull’esperienza della prematurità.

Non vogliamo anticiparvi altro, se non che – come ci ha ormai abituato l’autrice – Nato prima del tempo è un testo ricco di sfumature e di poesia…

Un motivo in più per venire, dal 6 al 9 dicembre, allo stand del Leone Verde e del Bambino Naturale – G 22, piano terra – presso il Palazzo Congressi dell’Eur, nei seguenti orari:

venerdì 6 dicembre: ore 10-20

sabato 7 dicembre: ore 10-21

domenica 8 dicembre: ore 10-21

lunedì 9 dicembre: ore 10-20

Ci troverai pronti ad accoglierti con un sorriso e i colori dei nostri libri, per scambiare quattro chiacchiere e confrontarci sui temi a noi cari.

Ti aspettiamo!

Per ulteriori info visita il sito della manifestazione www.piulibripiuliberi.it


Potrebbero interessarti anche