Giocattoli per bambini e design ecosostenibile a Torino

Giocattoli per bambini e oggetti di uso vario realizzati a partire da legno e materiali di riciclo, una linea di prodotti ecosostenibili per i più piccoli creati dai più piccoli , proposte di design cre-attivo ed amico dell’ambiente.

Questi i temi e le proposte protagonisti dell’incontro previsto per giovedì 22 novembre a Torino, organizzato dallo Studio Omodeo e dalla Libreria Trebisonda, al quale interverrà la “mamma” del Bambino Naturale, Anita Molino.

Protagonista della serata GIRANDOLO, un mobile per bambini dalle mille funzioni; il seggiolone magico, capace di trasformarsi in tutto quello che suggerisce la fantasia del tuo piccino.

Un oggetto e un compagno di giochi che alla multifunzionalità aggiunge una caratteristica unica: è realizzato in legno ed è amico dell’ambiente, perché progettato per un utilizzo duranturo nel tempo.

Al termine dell’incontro – durante il quale verranno presentati progetti artistico-creativi, di design e commercio ecofriendly – verrà offerta una merenda sinoira con cibi a chilometri zero.

L’appuntamento è per le ore 18 presso la Libreria Trebisonda.

Per info telefona allo 0117900088 o allo 0142457749


Potrebbero interessarti anche