Libri per bambini a un prezzo speciale

Oggi si celebra in tutto il mondo la Giornata per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza.

Giornali e tv ci mostrano impietosi immagini agghiaccianti di bambini vittime di guerre, crudelmente contesi tra genitori in conflitto tra loro, oggetto di lubriche attenzioni, oppure abbandonati a se stessi, soli e inascoltati.

Il nostro lavoro è pubblicare libri, libri dedicati al bambino e a genitori che mettano al centro del loro mondo l’educazione e il benessere dei figli.

Una nostra specifica collana, poi, si rivolge direttamente ai più piccoli: libri illustrati per bambini da 0 a 6 anni dove trovare l’amore, l’ascolto, il rispetto e la vicinanza trasmessa dai testi del Bambino Naturale…con tante belle immagini per essere sfogliati e letti insieme.

Ecco, per questa giornata abbiamo pensato a un omaggio speciale per i nostri piccoli lettori: uno sconto esclusivo del 15% sull’intera collana Il Giardino dei Cedri.

Fino alla mezzanotte di oggi potrai acquistare uno qualsiasi dei titoli della collana a un prezzo unico! E scoprire così – insieme al tuo bambino – le fantastiche storie di Alice, del suo fratellino Nino e dei cuginetti; oppure la poesia e il profumo del latte della mamma, o quanto è bello fare un girotondo intorno al mondo!

Stanotte potrai addormentarlo con una dolce ninnananna illustrata, o raccontagli quante cose papà orso e orsetto fanno insieme…

Un mondo di immagini e parole luminose e colme d’amore…Perché questo ci domandano i bambini, da sempre e per sempre.

Approfitta dello sconto e … passa parola ;)!


Potrebbero interessarti anche