Mercatino di Natale dei bambini della scuola Steiner di Torino

C’è già aria di Natale! Molti bambini, rientrando dall’asilo, raccontano che stanno preparando la recita. Alle elementari alcuni iniziano a realizzare il “lavoretto natalizio” da donare a mamma e papà, oppure fanno le prove del Presepe vivente.

Poi c’è chi fa davvero le cose in grande, allestendo un mercatino di Natale con i fiocchi, pieno di cose belle da vedere e regalare, e ottime da mangiare.

Sono i piccoli alunni della scuola steineriana di Torino, che anche quest’anno sono al lavoro per organizzare il bazar di Natale, con tanti oggetti, bijoux, bambole e idee regalo..

Lavori interamente realizzati a mano.

Ma non è tutto: il bazar vuole essere anche un momento di spettacolo e di divertimento per tutti, grandi e piccini. Ed ecco quindi susseguirsi laboratori creativi per bambini dove imparare a fare dolcetti, leggere fiabe ad alta voce e cardare la lana.

Infine, nel pomeriggio, alle 17, grande concerto natalizio!

L’associazione Crescendo vi aspetta presso i locali della scuola elementare e media Steiner di via Galvani 23 per trascorrere una giornata piena di allegria e colore.

Per conoscere il programma del mercatino di Natale nel dettaglio consulta la locandina oppure scrivi ad associazionecrescendo@yahoo.it , o telefona al 3496228086.


Potrebbero interessarti anche