Il Bambino Naturale e Weleda a Roma con un regalo per te

Si avvicina l’appuntamento romano con l’editoria!

Anche quest’anno il Bambino Naturale sarà presente a Più libri, più liberi, il salone del libro della Capitale, che si terrà dal 6 al 9 dicembre presso il Palazzo dei Congressi dell’Eur.

Ci troverai allo stand G22, piano terra, con i nostri libri e i titoli appena usciti, ultimo fra tutti l’atteso testo di Elena Balsamo Nato prima del tempo.

Ma non finisce qui. Anche quest’anno abbiamo pensato di accoglierti con un regalo, anzi due: uno sconto esclusivo del 20% su tutti i titoli delle nostre collane e un simpatico omaggio Weleda per la cura della pelle del tuo bebè.

 – Per godere del super-sconto-fan basterà essere membri della community del Bambino Naturale (iscrivendosi alla newsletter) oppure nostri facebookfan (cliccando “mi piace” sulla nostra pagina ufficiale).

Se non sei ancora iscritto alla nostra community, non perdere tempo! Fallo (è gratis!), quindi commenta questo articolo così: “Sono iscritto alla community del Bambino Naturale e verrò a trovarvi a Roma, a Più libri più liberi, allo stand G22, Palazzo dei Congressi dell’Eur, per potervi conoscere e godere dello sconto del 20% su tutte le vostre collane“.

Stampa la pagina con il tuo commento e portacela!

Per tutti i facebook fan basterà seguire quanto indicato nella nostra nota. Ricorda di stampare e portarci la pagina-prova della tua facebook-amicizia al nostro stand!!

– Per chiunque ci verrà a trovare ed effettuerà acquisti per un minimo di 25 euro in regalo Calendula Babywash oppure la Crema protettiva alla calendula di Weleda!

Non ti resta che venirci a trovare e farti riconoscere! Ti aspettiamo!


Potrebbero interessarti anche