Festa dei bambini al Children’s Pride

Una importante e allegra manifestazione che quest’anno è alla sua seconda edizione.

Una festa dei bambini, un evento interamente dedicato all’infanzia e alla sua difesa.

Tanti giochi e attività, laboratori per i più piccini, spettacoli, clown, prestigiatori, mimi e tante attrazioni.

Senza dimenticare i più grandi, a cui sono dedicati incontri, workshop, dibattiti e approfondimenti sulle tematiche legate alla pedagogia, all’educazione dei bambini e all’adolescenza, con l’intervento di esperti di settore, enti e associazioni operative nel mondo dell’infanzia.

Il Bambino Naturale sarà presente al Children’s Pride di Marina di Carrara con i suoi libri insieme all’ Associazione Abbracciami della nostra amica e ostetrica Rachele Sagramoso, che quest’anno ha allestito lAngolo della poppata: un’oasi di pace all’iterno della manifestazione, dedicata a genitori di bambini molto piccoli.

All’interno dell’Angolo della poppata sarà possibile sostare per allattare o nutrire il proprio bambino, cambiargli il pannolino, riposare e soffermarsi su interessanti letture dedicate all’infanzia e alla famiglia, tra cui i testi del Bambino Naturale e delle sue collane.

Rachele e le colleghe dell’Associazione Abbracciami (associazione di volontariato che si occupa di genitorialità e sostegno alle madri e future madri) saranno pronte ad accogliervi con un sorriso, aiutarvi o anche solo scambiare due parole con voi.

Al Carrarafiere è quasi tutto pronto, e anche quest’anno il Children’s Pride sarà un successo.

Il Bambino Naturale e l’Associazione Abbracciami ti aspettano, dal 7 al 9 dicembre!

Per ulteriori informazioni sull’evento, i costi, il programma e come raggiungerci vai sul sito del Children’s Pride.


Potrebbero interessarti anche