Il Bambino Naturale vi augura Buon Natale!

Christmas is here!

E’ ancora Natale! Nonostante le funeste previsioni dei Maya, nonostante l’anno difficile che moltissimi di noi si apprestano a lasciarsi alle spalle, nonostante l’incertezza che ancora ci stringe…

Ma è ancora Natale! Ed è sempre bello, e confortante, per me e noi tutti del Bambino Naturale raggiungere il traguardo di queste festività riscontrando, ogni anno, tanto affetto, amore e interesse nei nostri lettori, sempre più numerosi ogni anno che passa!

Abbiamo lavorato bene e con entusiasmo anche questo 2012 che si sta spegnendo, pubblicando testi importanti nei quali crediamo fortemente e che ci riempono di orgoglio.

Per il prossimo anno abbiamo un sacco di novità e sorprese in serbo per voi, e un appuntamento davvero superlativo al quale siete tutti invitati! La prima Fiera del Bambino Naturale!

Ma non voglio dilungarmi troppo, solo – a questo punto – stringere ognuno di voi in un abbraccio virtuale, perché per noi siete come una grandiiissima famiglia!

E’ Natale, auguriamoci tutti un domani luminoso e sereno. Stringiamoci alle nostre famiglie, guardiamoci tutti con occhi più benevoli e con la volontà di essere tutti “più buoni”: più ottimisti, più accoglienti, più comprensivi.

Soprattutto regaliamo un Natale – e un domani – pieno di condivisione e amore incondizionato ai nostri bambini. Partiamo da loro…e arriveremo lontano 🙂

Da tutti noi del Bambino Naturale…BUON NATALE!

Dimenticavo! Per qualche giorno il Bambino Naturale va un pochino in vacanza (direi che ce lo meritiamo, o no!?!?!). Ma non temete! Rinnoviamo l’appuntamento con tutti voi l’anno prossimo! Ci rileggiamo all’Epifania!


Potrebbero interessarti anche