La prima Fiera del Bambino Naturale in Toscana!

Che emozione, un sogno che si avvera!

E’ da tempo che la nostra “mamma-editrice” aveva in mente un grande evento che celebrasse la filosofia alla base della collana Il Bambino Naturale.

Una vera e propria festa dedicata al bambino, alla famiglia, in compagnia dei nostri straordinari autori, che richiamasse i lettori affezionati ma anche tanto pubblico sensibile ai temi della genitorialità empatica e rispettosa, dell’accudimento ad alto contatto, così come a questioni come caro bebè, decrescita, rispetto dell’ambiente.

Ebbene, grazie alla collaborazione dell’Associazione Libri al Sole e Tagete Edizioni (organizzatori dell’evento) abbiamo la data, e abbiamo il nome.

Prendi nota! Il 2 e 3 marzo 2013 prenderà il via la prima edizione della Fiera del Bambino Naturale a Pontedera (Pisa) presso gli spazi espositivi del Centrum Sete Sois Sete Luas.

Tema di questa edizione: Idee e buone pratiche famigliari.

Saranno presenti i nostri autori, disponibili a incontrare i visitatori, operatori del settore, espositori eticamente corretti e in linea con la filosofia del Bambino Naturale, nonché spazi-gioco per i bambini e l’ormai immancabile Angolo della poppata!

Siamo in pieno fermento per i preparativi, per garantire a te e a tutti gli amici che verranno a trovarci un evento davvero speciale e indimenticabile in compagnia dei nostri autori e dei nostri libri.

Dimenticavo! Vorresti partecipare alla Fiera del Bambino Naturale come espositore? Leggi il regolamento, e se rientri nei parametri richiesti, compila il modulo di iscrizione!

Torneremo ad aggiornarti sul programma e i partecipanti nelle prossime settimane. Per ora sappi che ci troverai il 2 e 3 marzo 2013 in via Rinaldo Piaggio 82, dalle 9.30 alle 20.

Alla prossima!


Potrebbero interessarti anche

2 Risposte a “La prima Fiera del Bambino Naturale in Toscana!”

  1. Riccardo scrive:

    Avere delle idee originali premia sempre … :-)
    Auguri!

  2. Stefania scrive:

    Bellissima iniziativa…..quando replicherete a Roma?

Lascia un commento

Codice di sicurezza *

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.