Bisogni reali dei bambini con Alessandra Bortolotti a Modena

Alessandra Bortolotti madrina, con il suo E se poi prende il vizio?, di una nuova associazione che ha come scopo quello di promuovere la gravidanza e la nascita rispettati, l’attachment parenting, stili di vita naturali, sostenibili ed equosolidali.

Rinascere – per iniziare al meglio la propria attività – ha organizzato un incontro gratuito (con rinfresco) per genitori e famiglie interessati a questi temi, e che vogliano abbracciare uno stile educativo rispettoso dei reali bisogni dei bambini.

Ecco perché Alessandra interverrà, per fare chiarezza circa le necessità del bambino e rassicurare le mamme della propria competenza, sfatando i luoghi comuni e i pregiudizi per cui bambino coccolato è uguale a bambino viziato.

L’incontro si terrà alle ore 10 presso la Locanda Panaro di Nonantola, Modena (www.locandapanaro.it), presso cui sarà possibile pernottare su prenotazione al 3384951084.

Per ulteriori info sulla conferenza contattare l’Associazione Rinascere al 3479828668 oppure visitando il sito www.rinascere.org.


Potrebbero interessarti anche