• 0 Elementi - 0,00
    • Il carrello è vuoto.
VIDEO – Il libro sul fratellino in arrivo in un video

fratellino in arrivo bambino pancioneDa pochi giorni è approdato in libreria il nuovo manuale per genitori, dedicato all’accoglienza di un fratellino e alla relazione tra fratelli nell’infanzia. Ed ecco il booktrailer di Benvenuto fratellino Benvenuta sorellina che sintetizza lo “spirito” dell’opera.

 

Questo libro offre infatti una risposta alle tante domande che possono sorgere quando si aspetta un secondo bimbo o quando si sta riflettendo sull’opportunità di una nuova gravidanza. Come reagirà il primogenito? Ce la farò a far tutto? Riuscirò ad amare il nuovo bimbo come il primo? È il momento giusto o è meglio aspettare che sia un po’ cresciuto?

E dopo la nascita, come gestire eventuali regressioni o disagi del fratello maggiore? E come favorire l’intesa tra fratelli? E, ancora, come aiutarli a superare una fase di intensa conflittualità?

Tanti dubbi che sono comuni, a cui Benvenuto fratellino Benvenuta sorellina risponde avvalendosi della consulenza di esperti (psicologi e pedagogisti) e della testimonianza delle mamme che hanno vissuto in prima persona queste situazioni.

Buona visione!

 

 

Per approfondimenti

Benvenuto fratellino Benvenuta sorellina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto i Termini e Condizioni e la Privacy Policy

×
Registrati alla newsletter