Il Bambino Naturale anche in farmacia

Che meraviglia!

Il numero di farmacie che aprono al Bambino Naturale sta crescendo!

Una mamma alle prese con il proprio piccolo, già prima della nascita, frequenta la farmacia quasi come il panettiere sotto casa…Per il bebè – in arrivo o già in fasce – serve sempre qualcosa: te lo dice la mamma, te lo dice l’amica, il pediatra, la puericultrice….

Pensa che bello entrare in farmacia e accanto ai soliti prodotti per l’infanzia (ciuccio, pannolini, latte in polvere, tiralatte) trovare un angolo diverso, magari proprio la risposta ai tuoi dubbi e alle tue domande sul benessere e l’accoglienza del tuo bambino.

Da oggi sarà possibile trovare questo tipo di risposta anche presso la Farmacia Cimarelli, che ha deciso di aderire al progetto del Bambino Naturale di essere più vicino alle mamme e più facilmente al loro servizio: non solo in libreria e in biblioteca, ma anche presso punti vendita diversi ma sempre legati al mondo dei piccoli e della famiglia.

La Farmacia Cimarelli ci ha inviato una bellissima immagine dei suoi locali dove spiccano – luminosi e colorati – i nostri libri! E siamo felici di essere ospiti di una farmacia che – spiega il titolare – da anni è punto di riferimento per suggerimenti, soluzioni e proposte alle neo-mamme; impegnata a costruire insieme al
pediatra un percorso sereno e sano.

Se sei una mamma delle parti di Bergamo, vieni a trovarci presso la Farmacia Cimarelli, a Foresto Sparso (Bergamo). Altrimenti consulta l’elenco dei punti vendita dei libri del Bambino Naturale già presenti in Italia.

Anche tu vuoi entrare a far parte dei nostri distributori? Qui trovi come fare.


Potrebbero interessarti anche