Fiera del Bambino Naturale, il programma

Ed eccolo, finalmente, il programma della nostra prima Fiera! Un programma ricco e articolato che vedrà impegnati i nostri autori, collaboratori e amici in una serie di incontri, dibattiti e attività incentrati sul tema del benessere e la cura della coppia mamma-bambino e delle buone pratiche familiari.

Abbiamo già annunciato il Convegno del pomeriggio di sabato 2 marzo con protagonisti Elena Balsamo, Alessandra Bortolotti, Andrea Di Chiara, Esther Weber, Emanuela Rocca. Ma tanti saranno gli appuntamenti con esperti e autori sin dall’apertura, con un incontro su come imparare a leggere le etichette, e poi il cerchio di vita e d’amore tra madre e figlio, le allergie e le patologie respiratorie del bambino, la comunicazione emotiva, la cosmesi naturale, laboratori teatrali per i bambini dai sei anni in su, il dolore del parto…

Senza dimenticare, ovvio, la possibilità di parlare a tu per tu i nostri autori che presenteranno i loro successi – e nel caso del dottor Di Chiara il proprio libro in anteprima: E se poi prende il vizio?, Libertà e amore, Bebè a costo zero, Benvenuto fratellino Benvenuta sorellina, Me lo leggi?, Portare i piccoli.

Nei prossimi giorni vi accompagneremo alla scoperta di ognuno di questi momenti. Piccole tappe di “avvicinamento” alla grande due giorni dove ad accogliere le famiglie e i più piccoli sarà allestito anche l’ormai famoso “Angolo della Poppata“, per rendere ancor più gradevole e distensivo il week end nei locali del Centro Sete Sois Sete Luas di Pontedera.

Intanto potete incominciare a consultare e scaricare il programma completo qui.

E torno a ricordarvi che per chi venisse da altre regioni è possibile prenotare il pernottamento a Pontedera all’ hotel convenzionato con la Fiera del Bambino Naturale: l’ Hotel Armonia, vicino al Centrum e alla stazione ferroviaria, offre ai visitatori della fiera prezzi vantaggiosi per pernottamento e prima colazione!

Dimenticavo! L’ingresso è GRATUITO!


Potrebbero interessarti anche