Alla Fiera del Bambino Naturale super sconti sui nostri libri!

Se dovessi mettermi a elencare i buoni motivi per cui venire a trovarci a Pontedera, non basterebbe un post, e un blog!

Lo so, pecco di presunzione, ma lasciatemi esprimere tutto l’orgoglio, la soddisfazione, e anche l’ANSIA che ci animano a pochi giorni dal via!

Un buon motivo? ConoscerCI! Ci leggi attraverso queste righe, ci segui su facebook, ci “annusi” attraverso le parole dei nostri autori e collaboratori, ci immagini dalle copertine dei libri, dalle foto postate ogni giorno…

Vieni a stringerci la mano!!!

Non ti basta? Altro buon motivo è incontrare e parlare con i nostri autori! Giorgia Cozza, Alessandra Bortolotti, Elena Balsamo, Esther Weber…Dài, lo so che muori dalla voglia di incontrarle finalmente!!!

Ancora non basta…? Il tema della nostra prima Fiera non può lasciarti indifferente: buone pratiche familiari, benessere di mamma e bambino…E poi c’è l’Angolo della Poppata! Puoi raggiungerci con tutta la famiglia!!!

…Anche questo non basta…Hai letto il programma vero? Visto quanti incontri, interventi, attività, laboratori? Ti aspettano anche espositori e produttori etici ed ecosostenibili!!!

E…e..e…l’ingresso è GRATIS!

Ok, allora eccoti il pezzo forte: uno sconto del 15% su TUTTI i nostri libri! Proprio tutti, eh? E lo trovi solo qui, a Pontedera, il 2 e 3 marzo, con tutto il pacchetto di buoni motivi che ho elencato finora e che sono certa adesso saranno diventati OTTIMI motivi per prendere la bicicletta, il monopattino, il bus, la macchina, il treno, l’aereo, l’elicottero, il calesse, quello che vuoi!!!

…E trascorrere un weekend in compagnia del Bambino Naturale, i suoi autori, le sue pubblicazioni e tanta bella gente!

Noi ci mettiamo un sorriso e uno sconto esclusivo per te…Che dici, vieni?


Potrebbero interessarti anche