• 0 Elementi - 0,00
    • Il carrello è vuoto.
Gravidanza e parto naturale a Pontedera con Emanuela Rocca

ostetrica pro gravidanza e parto naturaleEmanuela già la conoscete dalla seguitissima – e spesso molto “accesa” – rubrica sulla gravidanza e il parto naturale.

Spesso ha trattato argomenti forse un po’ scomodi, spinosi, che non hanno mancato di sollevare vive discussioni, quale quello del dolore del parto.

Emanuela sarà con noi per parlare di consapevolezza, e rispetto, in gravidanza e al momento del parto. Sì, perché donna e bambino sono competenti e protagonisti assoluti di questi momenti.

E per lei incontrare il pubblico di Pontedera sarà un’enorme emozione, una conferma del proprio lavoro a servizio delle future e neomamme. Ma sentiamo dalle sue parole lo stato d’animo a pochissimi giorni dal suo grande “debutto” nella famiglia del Bambino Naturale.

Che emozione!
Sono approdata nella famiglia del Bambino Naturale da poco più di un anno e guarda ora dove sono…
Alla vigilia della prima grande fiera del Bambino Naturale a parlare di me, della mia professione, della mia passione…..quasi non ci credo!!!
Conoscerò i miei “colleghi” (posso dirlo? Da futura autrice a tu per tu con autori tanto amati e stimati!!!) e mi metterò alla prova con un pubblico che so esigente, ma anche pieno di entusiasmo e calore!

Partecipo con tutto l’orgoglio, l’entusiasmo e l’umiltà di chi, come me, pratica una nobile professione, l’ostetricia, con il cuore e l’onestà intellettuale che merita e vorrei tanto che questi miei sentimenti – e trepidazione! – arrivassero alle mamme, ai papà e a tutte le famiglie che spero verranno a trovarci a Pontedera!

Lo so, non parlerò di argomenti facili, perché lo leggo già dalle pagine della mia rubrica, ma sento che con voi sarà tutto molto naturale e spontaneo, perciò non mancate!

Vi aspetto a Pontedera il 2 e 3 marzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto i Termini e Condizioni e la Privacy Policy

×
Registrati alla newsletter