Il libro sull’educazione Montessori in provincia di Bologna

Continuano gli appuntamenti con la nostra Elena Balsamo, e il suo testo che vuole diffondere l’esempio, e l’educazione di Maria Montessori.

“Si diventa adulti equilibrati solo se si è stati pienamente bambini”. Ecco il nocciolo del lavoro e della ricerca della grande scienziata, e pedagogista, che ha posto al centro del percorso formativo ed educativo il bambino. Protagonista assoluto, con le sue peculiarità e potenzialità; guardato, accolto, compreso e amato a 360 gradi.

Il prossimo 9 febbraio Elena sarà felice di illustrarvi il suo successo Libertà e amore presso l’Associazione Progetto Ohana, che abbiamo conosciuto qualche settimana fa proprio grazie a lei.

La presentazione, che si terrà alle 10.30 in via Emilia 297, sarà seguita da un laboratorio attraverso cui dimostrare in maniera pratica l’approccio Montessori ai genitori e agli insegnanti.

Un’occasione di conoscenza e approfondimento davvero da non perdere!

Elena e l’Associazione Progetto Ohana vi aspettano sabato 9 febbraio per una mattinata speciale in omaggio a Maria Montessori.

Per ulteriori info contattare il 3358152738, l’indirizzo email info@progettohana.org oppure visitare il sito dell’Associazione www.progettohana.org.


Potrebbero interessarti anche