Il Quaderno del neonato su iPad!

Hai appena avuto un bambino o una bambina? Cerchi un modo speciale di imprimere per sempre nella tua memoria i momenti più emozionanti della sua crescita? Oppure vuoi regalare all’amica, alla sorella, alla cugina, un diario esclusivo dove conservare immagini e progressi del nuovo nato?

Il leone verde Edizioni e goWare Italian apps hanno unito tradizione e modernità in un’applicazione per neogenitori che non potrà non conquistarvi!

Il Quaderno del neonato di Elena Balsamo oggi è un’applicazione per iPad! E’ nato! , completamente aggiornata e completa di scelta del sesso del nascituro, è uno strumento semplice e pratico per raccogliere i momenti più speciali insieme al vostro piccino, un moderno “scrigno dei ricordi” dove conservare e ripercorrere insieme i suoi primi due anni di vita.

I contenuti dell’app sono firmati Elena Balsamo, che non manca di dispensare utili consigli e suggerimenti per crescere il tuo bambino in modo rispettoso ed empatico…Proprio come vorrebbe la pedagogia Montessori, di cui Elena è non solo sostenitrice ma anche profonda conoscitrice.

Cosa aspetti? Scarica E’ nato! Non perdere neppure un secondo della crescita del tuo bambino, del “miracolo che continua ad accadere” sotto i tuoi occhi, e condividilo con i tuoi amici!

Clicca qui per scaricare l’aggiornamento!


Potrebbero interessarti anche


  • vannina

    non si potrebbe elaborare anche una versione per android? 🙂

    • redazione

      Vannina, speriamo molto presto!