Sostegno alla maternità in provincia di Torino

L’attesa di un bebè è un’esperienza meravigliosa, carica di sogni, aspettative, energie. Non sempre però la nascita del bambino porta con sé serenità e positività.

La vita della neaomamma cambia, e tanto. Dubbi, stanchezza, senso di inadeguatezza spesso attanagliano la mente – e il cuore – della mamma alle prese con il neonato, anche quella meglio disposta.

Per dare una mano alla neocoppia madre-bambino nasce un progetto di sostegno alla maternità in provincia di Torino. A partire dal mese di marzo, Atypica (www.atypica.it) organizza una serie di incontri dal titolo “E la pancia non c’è più!” rivolti alle neomamme nei nidi e nei baby parking gestiti dalla cooperativa.

Qui le donne alle prese con le “novità” legate all’accudimento di un neonato troveranno spazio per confrontarsi, ascoltarsi, sfogarsi e sentirsi accolte e comprese.

Gli incontri si svolgeranno  a

COLLEGNO – Baby Parking Le Microtane, Parco Generale Dalla Chiesa via Torino 9/6 info: 348 2803466 tutti i MERCOLEDI’ dalle ore 16.00 alle 18.00;

CUMIANA – Nido Don Pozzo, via Michelangelo Ferrero 17 info: 348 2803467 tutti i GIOVEDI’ dalle ore 16,30 alle 18.00;

BARDONECCHIA – in collaborazione con coop Biosfera – Baby Parking L’Acqua Cheta, viale Bramafam 17 info 388 1049061 tutti i MERCOLEDI’ dalle ore 9,30 alle ore 11,30.

Se sei una neomamma e vivi a Torino e dintorni ecco una buona idea per condividere un sorriso, la tua storia, un tè insieme.

La partecipazione è gratuita! Passa parola!


Potrebbero interessarti anche