L’amore per il bambino e la grande famiglia del Bambino Naturale

C’è amore, condivisione, commozione nelle parole di Alessandra, quando le chiedo di raccontarci in due righe la sua partecipazione alla Fiera del Bambino Naturale, domani e dopodomani.

L’entusiasmo è alle stelle, ma anche la tensione, perché – per quanto ormai abituata a incontrare i suoi lettori nei due anni di tour di presentazione del suo best seller E se poi prende il vizio? – parlare di amore e rispetto del bambino e dei suoi bisogni in un’occasione ufficiale come questa …beh, fa un certo effetto!

Alessandra però si sente a casa, felice di trascorrere un fine settimana “in famiglia”, con i colleghi autori e collaboratori del Bambino Naturale, e con i suoi editori – Anita e Fabio.

E proprio a loro rivolge un sentito e commosso ringraziamento nelle poche righe che desidera condividere con voi…Dandovi appuntamento a DOMANI!!!

Finalmente tutti insieme riuniti, perchè noi del Bambino Naturale siamo una grande famiglia ed è una grande emozione essere parte di una piccola rivoluzione basata sull’amore incondizionato per i bambini.

Sabato e domenica ci saranno persone che si vogliono bene!!!

Grazie ad Anita e Fabio che con passione e professionalità hanno scoperto la gioia di diventare genitori e l’hanno voluta concretizzare nel rendere altri genitori partecipi della loro gioia attraverso i loro libri.


Potrebbero interessarti anche