Bambino e famiglia, un seminario a Milano

Come curare al meglio i rapporti tra bambino e famiglia? Come comunicare in maniera efficace con i figli? Come gestire i conflitti? Come accogliere sentimenti forti e contrastanti?

La vita in famiglia non è sempre semplice, spesso le dinamiche tra genitori e figli generano crisi profonde e sentimenti di frustrazione.

Per comprendersi meglio e sviluppare doti di ascolto ed accoglienza, un seminario dedicato al bambino e alla famiglia tenuto da un’esperta e autrice di fama internazionale.

Sabato 16 e domenica 17 marzo Catherine Dumonteil-Kremer – consulente familiare, formatrice di tecniche di comunicazione,  educatrice Montessori, animatrice di canto prenatale e familiare – incontrerà genitori e operatori del mondo dell’infanzia a Milano.

Vivere in famiglia” si terrà nei seguenti orari 9.30-12.30 / 14-17/18 (in base alla costituzione dei gruppi) – costo a persona: 172 euro.

Per ulteriori info consultare la locandina,

oppure contattare Myriam Nordemann al 3332748491, all’indirizzo email myriam.nordemann@inwind.it o consultare il sito www.ilchidelnord.org.


Potrebbero interessarti anche